lunedì 5 ottobre 2020

ITALIANO: "IL RISULTATO NON CI RENDE GIUSTIZIA"

"Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto fino al 57'; abbiamo messo in difficoltà una delle formazioni più in forma del campionato. Dispiace chiaramente per il risultato, che non ci rende sicuramente giustizia. Dobbiamo adattarci in fretta a questa categoria ed evitare il più possibile i cali di tensione, perché in Serie A appena si abbassa la guardia si viene subito puniti", ha dichiarato l'allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro il Milan.

"In questo trittico di partite - spiega il tecnico - speravo di poter muovere la classifica e così è stato: ci presentiamo alla sosta con tre punti ed ora ci attendono quindici giorni di lavoro per presentarci al meglio alla sfida contro la Fiorentina. In rosa abbiamo tanti calciatori alla prima esperienza in Serie A, ma quando si hanno testa e qualità ci si adatta velocemente e sono sicuro che proseguendo sulla strada intrapresa le soddisfazioni non mancheranno".

"L'infortunio di Galabinov? Stava vivendo un ottimo momento di forma ed è davvero un peccato che si sia fermato. Al suo posto comunque è entrato Piccoli, che è un ragazzo eccezionale: ha lottato e ha dimostrato di avere qualita' importanti", ha concluso Italiano.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento