mercoledì 25 novembre 2020

BONERA: "SARÀ IMPORTANTE LO SPIRITO"

Di nuovo Europa League, di nuovo il Lille. Dopo la sconfitta dell'andata, contro i francesi in trasferta i rossoneri cercheranno sicuramente un successo per chiudere il discorso qualificazione quanto prima. In panchina, così come a Napoli, ci sarà Daniele Bonera che, a Milanello, ha presentato questa quarta giornata del Gruppo H in conferenza stampa:

LILLE-MILAN
"Vincere fa bene al morale di tutti. Affrontiamo una squadra molto forte che all'andata ci ha messo in difficoltà, non a caso secondi in campionato e primi nel girone di Europa League. Loro hanno giocatori di qualità in attacco. All'andata abbiamo commesso degli errori tecnici e tattici che cercheremo di non commettere domani. Sarà importante lo spirito. Se firmo per un pareggio? In campo vogliamo sempre imporci, è una filosofia che fa parte della storia di questo Club e dobbiamo portarla avanti".

SQUADRA
"Siamo abituati a giocare ogni tre giorni dallo scorso maggio, abbiamo qualche infortunio ma abbiamo una rosa di livello che ci permette di essere sempre competitivi. Siamo consapevoli della nostra mentalità, sappiamo quello che ci ha portato in alto e cosa serve per restarci. Siamo un grande gruppo".

IBRAHIMOVIĆ
"Ibrahimović era già carico dopo la risonanza per tornare il prima possibile, ma non è una novità perché è un grande uomo e un grande atleta".

(Foto Getty Images)

www.acmilan.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento