giovedì 5 novembre 2020

I COMMENTI DOPO FERENCVAROS-JUVENTUS

Quattro gol segnati e una gara mai in discussione. Al termine della gara sono mister Pirlo, capitan Chiellini e Alvaro Morata, mattatore della serata di Budapest, a commentare la prestazione. Queste le loro dichiarazioni:

ANDREA PIRLO

«Le partite a volte diventano facili anche grazie a noi, siamo partite bene, poi ci siamo un po' adagiati nel primo tempo, rallentando il ritmo e gestendo quando dovevamo accelerare. Siamo andati meglio nella ripresa e abbiamo spinto di più. Il punteggio non ci deve illudere, il gap era notevole, ma ci dà fiducia e ora sarebbe importante fornire una buona prestazione anche a Roma con la Lazio».

GIORGIO CHIELLINI

«Siamo soddisfatti del risultato, ma potevamo fare meglio come gioco. Abbiamo fatto un po' troppi errori, dovuti anche al fatto che la gara si era messa in discesa, ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo fare le scelte giuste ed essere meno egoisti, chiudere le partite prima, essere più aggressivi e seguire gli inserimenti con i centrocampisti».

ALVARO MORATA

«Siamo felici dei tre punti ottenuti, è importante aver vinto due partite dopo un periodo di adattamento, ma sappiamo di poter migliorare ancora molto. Se continuiamo così possiamo arrivare lontano. Io mi sento bene, più completo, non ho più 20 anni e quanto ho vissuto in carriera mi è servito per crescere. Qui poi ho tutto quello di cui ho bisogno, mi sento ben voluto e ho grandi compagni».

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento