giovedì 5 novembre 2020

LE DICHIARAZIONI DI MISTER DE ZERBI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-UDINESE

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Roberto De Zerbi nella conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A TIM Sassuolo-Udinese:

“Dobbiamo pensare alla gara di domani che è difficile quanto quella contro il Napoli. Dobbiamo preprarci bene con la voglia di giocare bene e di vincere. Non dobbiamo sbagliare niente, pensando che la partita è difficile, senza forme di superficialità.”

“Dobbiamo vivere il momento con entusiasmo, non tralasciando niente nell’attenzione e non pensandoci più bravi di quello che siamo. Dobbiamo avere la gioia di sapere che tutto quello che stiamo conquistando lo stiamo meritando, non ci sta regalando niente nessuno. Dobbiamo proseguire su questa strada pensando al percorso che stiamo facendo. Dobbiamo essere felici per come stiamo migliorando e per come stiamo portando i giocatori ad un livello superiore.”

“L’Udinese l’abbiamo sempre sofferta, sono squadre che un po’ soffri perchè si difendono bassi e cercano di ripartire, sfruttando le loro qualità. L’Udinese ancora più dell’anno scorso è una squadra di qualità, hanno giocatori molto forti davanti e di gamba. So che noi la partita di domani la consideriamo una partita di difficoltà altissima.”

“Berardi e Caputo sono della partita, vediamo che minutaggio hanno: possono entrare dall’inizio o possono subentrare. Defrel e Boga hanno messo cinque giorni in più rispetto a Napoli e quindi anche loro possono eventualmente essere utilizzati dall’inizio. Traorè sta bene, ha fatto bene a Napoli ed è un giocatore che individuo come Locatelli l’anno scorso o due anni fa, cioè che è pronto a diventare un giocatore completo sotto tutti i punti di vista. Toljan si sta riaggregando alla squadra, non so se è già pronto o meno. Schiappacasse ha cominciato ad allenarsi con noi ed è un giocatore di qualità, mentre Chiriches valuteremo oggi e domani mattina. Magnanelli è ancora fermo. Tutti gli altri sono a disposizione.”

(Foto Getty Images)

www.sassuolocalcio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento