martedì 3 novembre 2020

LINKEM RINNOVA LA PARTNERSHIP CON IL BOLOGNA E LANCIA IL BOLOGNA FC PACK

Linkem sarà Connecting Partner del Bologna anche per la stagione 2020-21. Per il terzo anno l’operatore 5G leader nell’erogazione di servizi Internet a banda ultralarga senza fili sarà al fianco della Prima Squadra e sulle maglie del Settore Giovanile e della Scuola Calcio rossoblù in qualità di back jersey sponsor.
La novità di questa stagione è il Bologna FC Pack, un prodotto esclusivo Linkem creato per i tifosi rossoblù che potranno restare connessi con la propria squadra del cuore e seguire a distanza i propri beniamini con contenuti digitali riservati e un welcome kit brandizzato.
Grazie all’accordo, Linkem offrirà ai tifosi il Bologna FC Pack: gli utenti che lo sceglieranno potranno usufruire della connessione FWA Internet Linkem senza limiti, ricevere a casa il welcome kit personalizzato Bologna, accedere al ricco ecosistema di contenuti digitali esclusivi realizzati ad hoc e veicolati direttamente dal Club e partecipare a contest dedicati.

Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, dichiara: “Siamo molto contenti di proseguire il nostro percorso di collaborazione con Bologna FC. Attraverso questo rinnovato accordo vogliamo fortemente ribadire la nostra vicinanza ai nostri clienti e ai tifosi, permettendo loro di rimanere connessi alla propria squadra, soprattutto in questa fase di radicale trasformazione delle abitudini e della gestione dell’intrattenimento e del legame con lo sport , in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Mettiamo a disposizione la nostra flessibilità e capacità di personalizzazione dell’offerta affinché tutti restino connessi ai propri cari e alle proprie passioni, ciò è possibile grazie alla rete di accesso FWA più estesa d’Europa e già in transizione al 5G”.

Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale rossoblù afferma: "Siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Linkem. In questo momento particolare rinnovare la partnership con una delle aziende leader nel mercato della telecomunicazioni è una bellissimo messaggio per il Club. Insieme a Linkem continuiamo ad offrire ai nostri tifosi opportunità ed esperienza uniche e una di queste novità sarà il Bologna FC Pack".

(Foto Getty Images)

www.bolognafc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento