sabato 28 novembre 2020

L'INTER VINCE AL MAPEI 3 - 0

Buona prova della squadra di Conte che vince contro il Sassuolo 3 - 0. Al Mapei le due squadre, nelle precedenti sfide, non avevano mai pareggiato, ed anche oggi non è uscito il segno X, col computo vittorie che ora è quattro per parte.

Sanchez sblocca il match dopo soli 4' depositando da pochi passi su assist di Martinez. Al 14' incursione di Vidal, palla deviata da Chiriches e classica autorete per lo 0 - 2 dopo un quarto d'ora. Il Sassuolo ci mette un pò a riprendersi, e solo ad inizio ripresa pare avere il controllo in mano del gioco, anche se Handanovic non corre seri pericoli (il portiere nerazzurro nel primo tempo era stato salvato dal palo esterno su un tiro dal limite di Djuricic). Nel momento buono dei padroni di casa arriva la rete del tre a zero che chiude ogni speranza di rimonta dei padroni di casa. La realizza Gagliardini, con un tempestivo inserimento su assist di Darmian al 60'. Nei restanti 30 minuti gli ospiti controllano senza concedere nulla agli avversari e nel finale Conte gestisce le energie con diversi cambi in vista dei futuri impegni.

Arriva quindi per il Sassuolo la prima sconfitta stagionale, che lascia comunque i neroverdi nei quartieri alti della classifica, con l'Inter che oggi ha agganciato proprio la squadra di De Zerbi a 18 punti. I nerazzurri, con Conte in panchina, si confermano squadra molto forte in trasferta: lontano da San Siro sono arrivate ben 16 vittorie su 24 match, con 2 sole sconfitte, nessuno ha fatto meglio in questo arco temporale.  

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento