martedì 3 novembre 2020

MISTER GASPERINI PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL LIVERPOOL

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liverpool:

Sull'avversario:

“Da quando sono usciti i gironi questa partita è stata individuata subito come la partita più prestigiosa. Senza nulla togliere all’Ajax, il Liverpool ha vinto la Champions League due anni fa, la Premier League l’anno scorso, sono Campioni del Mondo in carica, hanno una grande squadra e grandi giocatori, sono molto organizzati e belli da vedere. Incontriamo una squadra tra le migliori in assoluto.”

Sulle parole di elogio di Klopp:

“Ci fanno piacere le parole di elogio di Klopp. Noi dobbiamo misurarci con i più forti per imparare sempre qualcosa. Il Liverpool e Klopp sono punti di riferimento per quanto fatto in questi anni, una squadra apprezzata non solo per i risultati, ma anche per come gioca.”

Sulla condizione dell'Atalanta:

“Quando arrivi a giocare queste partite non puoi che essere soddisfatto per quello che hai fatto, e ti devi preparare al meglio delle tue possibilità perché il livello di difficoltà è molto alto”

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it

 



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento