mercoledì 4 novembre 2020

PIOLI: "SARÀ IMPORTANTE E DIFFICILE"

Siamo già al giro di boa dell'Europa League. Con il Lille il Milan affronta il terzo e ultimo avversario del Gruppo H nella terza e ultima giornata del girone di andata. Alla vigilia della partita, in programma giovedì alle 21.00 a San Siro, a Milanello si è svolta la conferenza stampa di Mister Pioli e Simon Kjær. Queste tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero:

MILAN-LILLE
"Sarà una partita importante e difficile, sia noi che loro stiamo bene, il Lille ha qualità. Non sarà decisiva ma ci giocheremo tanto. Abbiamo iniziato bene il girone e vogliamo continuare così. Ci saranno ancora delle rotazioni nella formazione, abbiamo bisogno di energia e freschezza, vedremo meglio dopo la rifinitura".

LA SQUADRA
"Vogliamo comandare la partita, giocare un calcio propositivo. Siamo una squadra giovane ma già matura in campo, stiamo lavorando bene insieme. La nostra forza è l'equilibrio, siamo consapevoli di quanto di buono fatto ma anche di quanto lavoro serva ancora. Siamo solo all'inizio, dobbiamo avere il coraggio di continuare a crescere e a scavare per trovare la sorgente, mettendoci sempre disponibilità, impegno e sacrificio. Ho sempre creduto nelle qualità dei miei giocatori e della mia squadra, dobbiamo ancora migliorare e possiamo essere più precisi".

DÍAZ E DALOT
"Díaz e Dalot sono stati acquistati per le loro qualità e capacità, sono stati molto bravi a capire in fretta i nostri meccanismi e dare una grossa mano alla squadra. Sono giocatori giovani ma molto seri e vogliosi".

(Foto Getty Images)

www.acmilan.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento