mercoledì 4 novembre 2020

S. INZAGHI: "SIAMO PRONTI, NONOSTANTE LE ASSENZE"

In vista del match con lo Zenit, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dalla St. Petersburg Arena:

"Come a Bruges abbiamo degli indisponibili che sono Strakosha, Leiva ed Immobile più altri infortunati. Viviamo una situazione particolare, come molte altre squadre. Ovviamente avrei voluto giocarmi queste partite europee al completo. Siamo abituati all'emergenza, mi dispiace solo non poter avere a disposizione tutti i calciatori che lo scorso anno hanno lottato per arrivare in Champions League.

Abbiamo avuto delle problematiche, come mercoledì scorso, che non ci aspettavamo, sono sicuro che la squadra però farà una grande partita contro un avversario importante come lo Zenit, siamo pronti. Affrontiamo i campioni di Russia in carica, allenata da un ottimo tecnico e forte in tutti i reparti, piena di qualità.

Al momento hanno zero punti nel girone ma la prima con il Club Brugge in casa non avrebbe meritato di perderla. Anche a Dortmund hanno fatto una partita diversa, rimanendo in partita fino al 70' e andando sotto per un calcio di rigore".

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento