lunedì 14 dicembre 2020

LA CAPOLISTA PAREGGIA IN CASA COL PARMA 2 - 2

I rossoneri rallentano e dietro si avvicinano tutte perchè alle spalle della capolista hanno vinto tutte le prime sette inseguitrici. Si accorcia quindi a tre punti il vantaggio del Milan sui cugini dell'Inter, in questa fuga "milanese" in testa al campionato. Dietro i nerazzurri ci sono però subito, a una sola lunghezza, Napoli e Juventus, e mercoledì il turno infrasettimanale offre le splendide sfide a San Siro tra le squadre di Conte e Gattuso e all'Allianz tra quelle di Pirlo e Gasperini.

Al Meazza questa sera il Milan viene frenato dalle ripartenze del Parma e dalla sfortuna, con quattro legni colpiti. Clamoroso il doppio incrocio dei pali colpito uno dopo l'altro nella stessa azione da Diaz e Calhanoglu.

Il Parma sblocca per primo il match con un preciso piattone di Hernani al 13'. Il Milan, come detto, crea occasioni e colleziona tre legni, ma a passare sono ancora gli ospiti, con un contropiede chiuso di testa da Kurtic al 56'. I rossoneri non si dannano e reagiscono subito, accorciando le distanze con Theo Hernandez al 58' con un imperioso stacco di testa. Nel forcing finale è ancora il terzino sinistro, con un preciso tiro da fuori dopo respinta di Sepe, a fissare al 91' il definitivo 2 - 2.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento