martedì 1 dicembre 2020

MISTER CONTI AL TERMINE DI TORINO-SAMPDORIA

Ancora assente il tecnico Marco Giampaolo, a dirigere il Torino dalla panchina anche contro la Sampdoria è stato l'allenatore in seconda Francesco Conti. Al termine del match ha analizzato la prestazione di Belotti e compagni, dopo il 2-2 ottenuto contro i blucerchiati: "La squadra nel primo tempo ha dato buoni segnali, non c'erano avvisaglie di pericolo. Nel secondo avremmo voluto riproporre lo stesso impeto, ma i due gol subìti ci hanno un po' scombussolato i piani. Sono però soddisfatto della reazione della squadra quando ci siamo trovati in svantaggio per 2-1 e questo fa bene sperare per tutto il resto. Resta tuttavia il rammarico perchè con un pizzico di fortuna in più l'avremmo portata a casa. 

I moduli? Abbiamo dimostrato di averli metabolizzati entrambi e di poterli utilizzare a seconda delle gare e anche cambiare in corsa all'interno della stessa partita.

La classifica? Non la guardiamo, ci concentriamo solamente sui nostri passi avanti. Stiamo lavorando partita dopo partita sui dettagli e siamo consapevoli che la svolta arriverà."

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento