giovedì 14 gennaio 2021

GATTUSO: "SODDISFATTO DELLA PROVA E DELLA VITTORIA SOFFERTA"

"Sono soddisfatto perchè abbiamo conquistato la qualificazione anche soffrendo". Gennaro Gattuso commenta così il passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia. 

"Per me è stata una prestazione buonissima, abbiamo dato prova di saper lottare perchè stasera l'Empoli ci ha messo in difficoltà più volte".

"Loro hanno giovani interessantissimi e di qualità. Noi abbiamo saputo sacrificarci e soffrire, questo mi soddisfa come prova caratteriale".

"Alcuni uomini che hanno giocato oggi dovevano trovare minutaggio, stiamo andando in campo ogni tre giorni e, soprattutto in questo contesto condizionato dall'emergenza Covid non sempre è semplice avere continuità. Non solo per il Napoli, ma credo per tutto il panorama in generale".

"Dopo la sfida contro l'Inter abbiamo avuto una involuzione, forse anche mentale. Creiamo tanto ma siamo stati poco brillanti in fase di realizzazione. Ma io ho fiducia nelle potenzialità della mia squadra".

Infine sulle condizioni di Osimhen: "Negli ultimi giorni sta meglio, anche i medici mi danno notizie confortanti. Ha ripreso a correre bene e valuteremo quando potrà tornare al meglio"

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento