lunedì 18 gennaio 2021

IL CANALE YOUTUBE DI LEGA SERIE A SUPERA I 6 MILIONI DI ISCRITTI

L’account ufficiale YouTube di Lega Serie A raggiunge un altro prestigioso traguardo superando i 6 milioni di iscritti al canale, con un incremento del 55% nel solo anno 2020.

Il canale Serie A di YouTube ha caricato 1.222 video nel corso del 2020 con una media di più di 23 nuovi contenuti ogni settimana. Highlights, Top Goals, Best Moments, interviste esclusive e immagini d’archivio sono tra i video più apprezzati dagli utenti dell’account ufficiale di Lega Serie A.

Molto importanti anche i numeri in termini di visualizzazioni, con circa 40 milioni di ore di visualizzazione e quasi 900 milioni di visualizzazioni complessive. Gli utenti del canale provengono da ogni parte del mondo e sono soprattutto giovani: il 50% infatti ha un’età compresa tra i 18 e i 34 anni.

Il 61% dei contatti proviene da paesi esteri, in particolare da Indonesia, India, UK, US, Turchia e Russia.

Il video che ha fatto registrare il maggior numero di visualizzazioni sono stati gli highlights del match di Serie A TIM tra Milan e Juventus, con oltre 19 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo.

Obiettivi prestigiosi raggiunti con il supporto delle agenzie IMG e Little Dot Studios, partner di Lega Serie A per la strategia di sviluppo del Brand Channel ufficiale di Lega Serie A su YouTube.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento