venerdì 22 gennaio 2021

MISTER FONSECA ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO LO SPEZIA

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Spezia, diciannovesima giornata di campionato.

Ecco le parole del tecnico giallorosso.

Domani un impegno delicato contro lo Spezia in campionato. Come arriva la squadra a questa partita? C’è in ballo il suo futuro?

“Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente, da quando è qui. Anche oggi abbiamo parlato e ho sentito di nuovo il suo appoggio. Per me non è una questione”.

Punterà su Dzeko domani?

“Sfortunatamente, abbiamo qualche problema con i giocatori della nostra squadra. Pedro e Mkhitaryan non stanno bene, Dzeko ha riportato una contusione con lo Spezia e non sarà della partita”.

Se la squadra non la seguisse più, sarebbe disposto a dimettersi?

“Questo è un progetto nuovo, con un presidente nuovo, possono sorgere delle difficoltà. Io, comunque, non sono il tipo di persona che si arrende”.

Mayoral come sta?

“L’ho visto bene. Borja ha fatto una gran partita, come contro il Crotone. Ha creato tante occasioni da gol, è vero ha sbagliato dei gol, ma non dobbiamo dimenticare che è giovane. Lui lavora sempre

Che Spezia troverà la Roma?

“Sarà difficile come l’altra partita. Lo Spezia è un avversario con una propria identità. Vogliamo preparare la gara per vincere domani”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento