giovedì 21 gennaio 2021

SIMONE INZAGHI: "TENIAMO ALLA COPPA ITALIA"

Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio Simone Inzaghi in vista della sfida di questa sera contro il Parma valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia:

“Veniamo da un’ottima prestazione ma ciò che più mi interessa è la gara di oggi. La Coppa Italia ha rappresentato molto per noi in questi anni, ci teniamo, effettuerò delle rotazioni per valutare alcuni elementi della rosa che finora hanno giocato meno ma si sono sempre allenati al meglio.

Mercoledì non è stata un’ottima giornata: sono arrivate notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe che non ce lo farà avere a disposizione per diverso tempo, vi è verificato poi l’imprevisto legato a Luis Alberto, risolto fortunatamente con un intervento d’urgenza che però ce lo toglierà per alcune partite. Dovremo andare avanti gara per gara: la concentrazione è già al Parma.

Sarà una sfida insidiosa, affrontiamo un avversario che domenica ha ottenuto un buon pari con il Sassuolo, D’Aversa è un tecnico che conosce l’ambiente gialloblu da anni. Servirà una partita da Lazio per centrare i quarti di finale”

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento