lunedì 25 gennaio 2021

SIMONE INZAGHI: "VITTORIA MERITATA, BRAVI A RIMANERE LUCIDI"

Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro il Sassuolo.

"Sono soddisfatto della vittoria, abbiamo battuto meritatamente una grande squadra. I ragazzi sono stati bravi a mantenere la lucidità per ribaltare la partita. Sono felice per il ritorno di Correa, un calciatore per noi fondamentale. Bene anche gli ingressi di Caicedo e Muriqi. Adesso testa all'Atalanta, contro di loro sono sempre state partite intense. Dobbiamo recuperare energie e forze, purtroppo giocheremo ancora una volta il quarto di finale in trasferta ma andremo a Bergamo per fare la nostra partita.

La classifica è corta, ci sono tante squadre in pochi punti. Abbiamo avuto qualche problematica iniziale ma ora siamo in striscia e dobbiamo cercare di dare seguito a queste cinque vittorie di fila. Marusic? Sta avendo un grande rendimento, sia a destra che a sinistra, offrendo una spinta continua. Purtroppo l'assenza di Luiz Felipe pesa, con la Società stiamo valutando se inserire qualche nuovo profilo in quel ruolo".

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento