martedì 23 febbraio 2021

AL VIA LE PRIME SFIDE TRA I PLAYER DELLA eSERIE A TIM | FIFA 21 CON LA PRE-SEASON

Dopo lo svelamento dei gironi annunciati la scorsa settimana, cresce l'attesa per l'inizio della eSerie A TIM | FIFA 21. 
A pochi giorni dal via, gli appassionati potranno finalmente iniziare a vedere all’opera i player dei team partecipanti.

In attesa dell'inizio del campionato, infatti, sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM sarà disponibile la Pre-Season: una serie di sfide tra i player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team.

Gli appassionati potranno così osservare gli schieramenti di ciascun Club, studiare gli equilibri tra le forze in campo, testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft e fare le prime previsioni su quale sarà l'andamento della eSerie A TIM | FIFA 21.

Come sempre, ad accompagnare gli spettatori ci sarà la voce dei commentatori ufficiali del campionato. A Marco Bianchi (in arte DrWhi7es) e Sabino Palermo, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si affiancherà Marco Brandino, new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | FIFA 21.

Si parte oggi con la Pre-Season del Girone A. Domani, 24 febbraio, verranno giocate le gare della Pre-Season del Girone B; il 2 e 3 marzo rispettivamente quelle dei Gironi C e D. Gli appuntamenti saranno sempre alle 16:00 sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento