martedì 23 febbraio 2021

BEKIND È NUOVO PARTNER DI eSERIE A TIM | FIFA21 CHE ISTITUISCE IL PREMIO FAIR-PLAY

Così come i campioni che vediamo ogni weekend sui campi in erba, anche i ProPlayers della eSerie A TIM hanno bisogno di prendersi delle pause e ricaricarsi dopo le intense sessioni di gioco. È proprio durante questi break che entra in gioco BeKind, Official Partner della eSerie A TIM | FIFA21, che grazie alla propria linea di barrette energetiche permette ai giocatori di ricaricare le energie e di iniziare il match successivo nelle migliori condizioni.

Grazie all'accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, BeKind e i suoi prodotti avranno un ruolo importante all'interno della competizione, veicolo attraverso cui il brand punta a far conoscere le proprie barrette ad un pubblico di gamers ed appassionati di Esports.

Ma le sinergie non finiscono qui. eSerie A TIM | FIFA21 ed i suoi ProPlayers rappresentano l'apice di una community, quella del gaming, basata sì sulla competitività ma anche sulla correttezza e sul rispetto. La competizione diventa così la piattaforma ideale per veicolare il messaggio valoriale che contraddistingue BeKind: "build a kinder world" il quale avrà il culmine con il Premio "BeKind Fair-Play" che sarà assegnato al giocatore che si metterà in mostra per correttezza e rispetto dell'avversario.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento