martedì 2 febbraio 2021

UNAHOTELS È HOSPITALITY PARTNER DELLA ESERIE A TIM | FIFA 21

La splendida cornice di UNAHOTELS Century Milano ospiterà i partecipanti alla competizione. Che si tratti di performance digitali o squisitamente fisiche, ogni atleta ha bisogno di concentrazione, ma soprattutto, di una notte di riposo di qualità prima di ogni sfida. Ecco perché i partecipanti della eSerie A TIM, in occasione di ogni evento e match legato alla competizione (e sin dal Draft, previsto per il 2 febbraio), alloggeranno presso le eleganti suite di UNAHOTELS Century Milano.

Grazie all'accordo siglato con Lega Serie A e Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, i pro player tesserati ed i rookie che hanno superato le qualifiche online saranno accolti la notte prima di ogni scontro nella splendida cornice della struttura: UNAHOTELS Century Milano, situato in posizione strategica, a pochi passi dal distretto finanziario di Porta Nuova e dalla Stazione Centrale, rispecchia il dinamismo e l’eleganza innata del capoluogo lombardo e riunisce al suo interno le migliori caratteristiche della collezione UNAHOTELS, strutture dove l’eleganza va a braccetto con il comfort.

Con questa partnership UNAHOTELS concretizza ancora una volta la volontà di affiancare le varie realtà sportive, anche quelle non convenzionali e digitali, che riflettono valori di passione, impegno, sano agonismo e aggregazione anche giovanile, rivolgendo così uno sguardo al futuro.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento