martedì 9 marzo 2021

PRIMA GIORNATA LIVE DELLA eSERIE A TIM | FIFA 21: SI PARTE CON IL GROUP A

Dopo tanta attesa e molti eventi online, la eSerie A TIM | FIFA 21 accoglie i giocatori e le quattro squadre del Group A della Regular Season che daranno il via alla competizione.
La partita inaugurale sarà S.S. Lazio eSports contro Atalanta Esports e, a seguire, si affronteranno Inter Esports e Fiorentina Esports, chiudendo così la prima giornata del girone. Successivamente, sempre oggi, si svolgeranno tutte le altre gare del Group A durante le quali non mancheranno spettacolo ed emozioni. 
Pro Players e gamers provenienti dal Draft powered by PlayStation®4 (PS4™) si sfideranno per permettere al proprio team di ottenere il migliore piazzamento nel gruppo, in vista dei Playoff.

Il commento delle 12 partite di questa prima storica giornata della eSerie A TIM | FIFA 21 sarà affidato alle voci di Sabino Palermo, Marco Brandino e Marco Bianchi (in arte DrWhi7es). La seconda parte della trasmissione sarà diretta da Ludovica Pagani affiancata da Matteo Colombo, meglio conosciuto come Just Rohn, nel ruolo di analyst.

Appuntamento con la diretta alle 15:00 sui canali Youtube e Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito https://eserieatim.legaseriea.it/fifa/it. 



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento