venerdì 12 marzo 2021

RITORNA SUI CAMPI IL NIKE FLIGHT VERSIONE ESTIVA

A partire dalla sfida di oggi pomeriggio tra Lazio e Crotone, anticipo della 27ª Giornata, le 20 Società della Serie A TIM torneranno a utilizzare il Nike Flight, Serie A TIM Official Ball, nella versione di colore bianco, in ciascuna delle gare di Serie A TIM e di Coppa Italia che si disputeranno sino al termine della stagione.

Si è concluso, dunque, il periodo di utilizzo del Nike Flight Hi-Vis, caratterizzato dal fondo cromatico giallo, cominciato con la 7ª Giornata della Serie A TIM 2020/2021 e che è stato protagonista di ben 551 reti realizzate.

Il pallone giallo è entrato in porta per la prima volta in occasione del rigore realizzato da Joao Pedro in Cagliari-Sampdoria dello scorso 7 novembre, mentre è andato in rete l'ultima volta con la conclusione di Skriniar che ha permesso all’Inter di superare l’Atalanta lo scorso 8 Marzo.

Complessivamente il Nike Flight Hi-Vis è stato parato 1250 volte, mentre sono stati segnati 7 gol su calcio di punizione, 59 su calcio di rigore e sono stati realizzati 339 assist totali.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento