martedì 20 aprile 2021

CISALFA SPORT È IL NUOVO OFFICIAL PARTNER DI eSERIE A TIM | FIFA 21 ED ISTITUISCE IL PREMIO MVP

La eSerie A TIM | FIFA 21, entrata nella sua fase più calda, ha dimostrato di saper soddisfare la voglia di efootball degli appassionati attraverso lo spettacolo messo in campo dai players della competizione.
Grazie a Cisalfa Sport - nuovo Official Partner della eSerie A TIM | FIFA 21 - ora tutti potranno esprimere anche nella vita reale la propria passione sportiva ed acquistare scarpe, abbigliamento e accessori per le attività preferite.

Grazie all'accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, Cisalfa Sport potrà promuovere il proprio marchio ad un pubblico appassionato di sport e sempre alla ricerca delle migliori offerte. 

Ma le sinergie non finiscono qui. Cisalfa Sport, infatti, istituirà il premio MVP (Most Valuable Player) della eSerie A TIM | FIFA 21, che sarà assegnato al giocatore che avrà saputo dimostrare di poter fare la differenza più degli altri. 

Cisalfa Sport, che conta 150 punti vendita e oltre 3.000 persone, è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il lifestyle dei marchi più autore-voli del mercato.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento