lunedì 17 maggio 2021

FINALE TIMVISION CUP - MARTEDÌ 18 MAGGIO LA VISITA AL CENTRO VACCINALE FIERE DI REGGIO EMILIA MANCASALE

La finale di TIMVISION CUP, in programma al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia il prossimo 19 maggio, vede protagonista la Regione Emilia-Romagna e la città di Reggio Emilia. Nel percorso verso la Finale, il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini ha scelto di visitare il Centro Vaccinale di Reggio Emilia con una delegazione dei due club coinvolti e della Lega Serie A, David Trezeguet, legend Juventus  e Ivan Pelizzoli, legend Atalanta. Al seguito del Presidente Bonaccini e accompagnati dal Sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi e dal Direttore Generale dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia, Cristina Marchesi, porteranno il proprio saluto ad una rappresentanza di operatori sanitari impegnati nell’attività di tracing e vaccinazione e visiteranno il centro vaccinale.

L’evento avrà inizio alle ore 15:00 di martedì 18 maggio e si svolgerà presso il Centro Vaccinale delle Fiere di Reggio Emilia, in totale rispetto della normativa in materia di prevenzione dal contagio di Covid-19.

Lega Serie A e la Regione Emilia-Romagna coglieranno l’occasione per ringraziare il personale sanitario per la passione e la dedizione dimostrata, testimoniando il grande impegno dedicato alla ripartenza.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento