martedì 18 maggio 2021

FINALE TIMVISION CUP - UN GRANDE EVENTO ALLO STADIO E IN TV

Sarà una serata ricca di eventi e di spettacolo quella che mercoledì 19 maggio, alle ore 21.00, vedrà affrontarsi al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia l’Atalanta e la Juventus, per aggiudicarsi la Finale della TIMVISION Cup.

La gara sarà vista dai tifosi e dagli appassionati di tutto il mondo: saranno 30 i broadcaster esteri (31 includendo RAI Italia) per un totale di 200 paesi collegati, inclusi i dark markets dove sarà disponibile la diretta attraverso i social di Lega Serie A. Saranno più di 30 le telecamere che inquadreranno il match, un record per una partita disputata in Italia.

Lo stadio sarà aperto al pubblico per il 20% della capienza e gli spettatori potranno fare il loro ingresso all’interno dell’impianto grazie all’utilizzo dell’APP Mitiga che fornirà tutte le informazioni necessarie per completare le procedure di accesso.

Debutteranno i “Serie A Ambassadors”, un team di campioni che hanno reso grande la Serie A e che rappresenteranno il calcio italiano negli eventi organizzati dalla Lega Serie A. Presenti in Tribuna: Vincent Candela, Ciro Ferrara, Luca Toni, Francesco Totti e Christian Vieri.

Grazie alla collaborazione con Master Group Sport lo spettacolo del pre-partita sarà arricchito dalle performance del gruppo di percussionisti Psycodrummer, dalle coreografie di danza delle Black Widow e degli Urban Theory e le evoluzioni del gruppo sbandieratori “Maestà della Battaglia”.

Radio Italia, radio ufficiale della TIMVISION Cup, sarà presente allo stadio con uno speaker e una postazione dedicata per intrattenere il pubblico presente sugli spalti nel corso di tutto il pre-partita. Subito prima del fischio d’inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco, la cantante Annalisa eseguirà l'Inno di Mameli.

Il miglior calciatore della TIMVISION Cup riceverà il premio Coca-Cola | MVP of The Match, consegnato sul terreno di gioco del Mapei Stadium al termine della Finale.

Grazie ad un importante ed innovativo accordo di sponsorizzazione con la piattaforma di criptovalute e NFT Crypto.com sarà realizzata una speciale collezione di NFT che includerà il trofeo ufficiale, highlights del match e molto altro.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento