lunedì 24 maggio 2021

LA eSERIE A TIM | FIFA 21 SI AVVICINA ALLE FINAL EIGHT CON IL PRE-SHOW POWERED BY VIVO

Grazie al Pre-Show powered by vivo, i fan potranno rivivere le emozioni delle precedenti fasi del torneo ed approfondire la conoscenza degli otto Players qualificati alle Final Eight

Dopo un lungo ed appassionante cammino iniziato mesi fa la eSerie A TIM | FIFA 21 si appresta a vivere la sua fase finale, le Final Eight, dove gli 8 Club qualificati si daranno battaglia per aggiudicarsi il torneo. 
Proprio i Club con i loro Pro Players sono stati gli assoluti protagonisti della competizione, regalando ai tifosi e agli spettatori match combattuti, continue emozioni e giocate di alto livello.

In attesa delle Final Eight i fan avranno l'opportunità di ripercorrere il cammino dei propri beniamini, che saranno i protagonisti anche del Pre-Show powered by vivo. All'interno del programma, accompagnati ancora dalle voci dei Casters ufficiali della competizione, gli 8 finalisti racconteranno sé stessi ed il loro cammino durante la eSerie A TIM | FIFA 21.

Il Pre-Show powered by vivo andrà in onda sul canale ufficiale Twitch della eSerie A TIM, permettendo quindi agli appassionati di usufruire della chat della piattaforma per interagire con i Players e rivolgergli tutte le loro domande e curiosità.

L'appuntamento è per le ore 20.30 di oggi Lunedì 24 maggio, quando saranno coinvolti i finalisti provenienti dal Winner Bracket: Gabry (Genoa eSports), Dastardly_27 (Udinese eSports D-Link), Obrun2002 (Cagliari Calcio eSports) e Giovhy69 (Fiorentina Esports).
Domani, Martedì 25 maggio, sempre alle ore 20.30, sarà il turno dei qualificati tramite Loser Bracket: A-Peace-20 (F.C. CROTONE E-SPORTS), MNeto77 (INTER ESPORTS), QLASH CRAZY (AC Milan – QLASH) e Danipitbull (BENEVENTO ESPORTS | UT7).



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento