martedì 18 maggio 2021

LE PAROLE DI GASPERINI E FREULER IN VISTA DELLA TIMVISION CUP

Si sono tenute oggi le conferenze stampa di vigilia della Finale di TIMVISION Cup. Queste le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini e di Remo Freuler:

GIAN PIERO GASPERINI

"Vincere la TIMVISION Cup sarebbe un'ottima ciliegina. Ma la torta è quella che abbiamo preparato in questi 5 anni: due finali di Coppa e tre qualificazioni in Champions League. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. Abbiamo il diritto di giocarci questa partita contro una grande squadra, mi auguro sia una finale bella e importante. Sono felice delle soddisfazioni che mi sono preso in carriera, in Italia puoi vincere o il campionato o la Coppa Italia, noi negli ultimi anni abbiamo vinto tante partite. Quando giochi contro la Juventus non puoi pensare di essere favorito. La Juventus è una squadra forte con grandi giocatori. Pensiamo comunque di poter vincere."

REMO FREULER

"Sono partite secche, non c'è un favorito. Vogliamo misurarci sul campo e dare il meglio. Siamo cambiati tantissimo rispetto a due anni fa, abbiamo una rosa più forte e la consapevolezza di aver già giocato una finale. Siamo migliorati tanto, siamo sicuramente più forti. Sono contento che ci sia il pubblico, mi sono mancati tantissimo e speriamo di dargli una soddisfazione. Sappiamo qual è la nostra forza. Loro possono pensare che siamo solo una favola, ma noi sappiamo di poter battere chiunque".

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento