lunedì 3 maggio 2021

L’INTER È ANCHE SU TWITCH

Nuovo importante passo nel percorso di innovazione dell’Inter in concomitanza della conquista del 19esimo scudetto: ieri sera, dopo la vittoria matematica della Serie A TIM 2020-21, è andata infatti in scena la prima live su Twitch, che ha inaugurato il canale ufficiale del Club nerazzurro.

A condurre la live i volti di Inter TV Fernando Siani ed Eva Gini, accompagnati dalla cantante Roberta Branchini in rappresentanza della chat di tifosi interisti e dal Vice President Javier Zanetti, che si è collegato per un saluto.

Nella diretta, durata quasi due ore, è stata inoltre svelata la Capsule Collection di prodotti dedicati alla celebrazione dello scudetto nerazzurro, acquistabili sullo store ufficiale del Club.

La live andata in scena ieri sera ha rappresentato una speciale anteprima del canale dell’Inter su Twitch, che sarà attivo con tanti contenuti esclusivi arricchiti dalla presenza di volti legati al mondo nerazzurro.

Grande successo per la prima diretta, che ha visto oltre 64mila spettatori unici e 9.3mila follower raccolti dal profilo ufficiale del Club.

(Foto inter.it)

www.inter.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento