mercoledì 2 giugno 2021

UNAHOTELS HOSPITALITY PARTNER DELLA ESERIE A TIM | FIFA 21 ANCHE IN OCCASIONE DELLE FINAL EIGHT

Ogni atleta ha bisogno di concentrazione e di una notte di riposo di qualità prima di ogni sfida, soprattutto le più importanti. Ecco perché i finalisti della eSerie A TIM, come già accaduto anche per le precedenti fasi della competizione, alloggeranno presso le eleganti suite di UNAHOTELS Century Milano.

Grazie al prolungamento dell'accordo siglato con Infront, società organizzatrice ed advisor commerciale della eSerie A TIM, i player qualificatisi per le Final Eight con tutto il loro entourage saranno accolti nella splendida cornice di UNAHOTELS Century Milano, struttura situata in posizione strategica, a pochi passi dal distretto finanziario di Porta Nuova e dalla Stazione Centrale, e che rispecchia il dinamismo e l’eleganza innata del capoluogo lombardo, riunendo al suo interno le migliori caratteristiche della collezione UNAHOTELS, dove l’eleganza va a braccetto con il comfort.

Dedizione, impegno e sano agonismo sono i valori che i player della eSerie A TIM hanno dimostrato di saper mettere in campo finora e che hanno permesso ai migliori di giungere alle Final Eight. Con questo rinnovo di partnership UNAHOTELS concretizza ancora una volta la volontà di affiancare le varie realtà sportive, anche quelle non convenzionali e digitali, che riflettono valori di passione e aggregazione anche giovanile, rivolgendo così uno sguardo al futuro.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento