lunedì 23 settembre 2019

MISTER MAZZARRI COMMENTA LA SCONFITTA CONTRO LA SAMPDORIA

Il tecnico granata Walter Mazzarri ha incontrato i cronisti al termine della sfida contro la Sampdoria, che ha visto i blucerchiati imporsi per 1-0: "Nei primi cinque minuti loro sono partiti carichi mentre noi con paura, poi abbiamo disputato una buona partita facendo girare bene il pallone, ma non è arrivato il gol. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma un episodio ha fatto girare il match a loro favore".

"Siamo partiti contratti, ma abbiamo impostato bene su un campo difficile e contro una squadra dotata di valori importanti. Oggi siamo stati veementi, ho avuto una risposta dopo la partita contro il Lecce. Dal punto di vista della testa e delle gambe oggi mi è stata data un'ottima risposta dai giocatori".

"Nkoulou? Domani verificherò la sua condizione quando ci sarà la partitella. La difesa oggi ha disputato un'ottima gara: Lyanco e Bremer sono giovani, le ingenuità si pagano, ma si sono mossi bene. Se avessimo giocato anche solo al 60% di oggi contro il Lecce non avremmo perso: quella è la vera partita che abbiamo sbagliato".

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento