lunedì 25 novembre 2019

RANIERI: "LOTTIAMO FINO ALLA FINE"

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa al termine di Sampdoria – Udinese 2-1. Il tecnico blucerchiato ha una dedica speciale per il successo di Marassi: "Una vittoria dedicata a Cristin e alla famiglia blucerchiata, oltreché alla Liguria e alla sua gente che in questo momento sta soffrendo per il maltempo". 

Sul match: "Importante pareggiare già nel primo tempo. L’Udinese era andata in gol nel miglior momento nostro. Ma noi non abbiamo mai perso la bussola, giocando con intelligenza e tirando fuori un gran secondo tempo, contro una squadra ostica, arcigna".

Un solo gol preso nelle ultime tre partite: "Ne prendevamo tantissimi, ma io faccio squadre solide, compatte. E quindi da lì dovevo ripartire. Era importante non perdere per autostima e fiducia: ora lottiamo fino alla fine. Verrà un momento in cui giocheremo meglio, ma oggi non mi sono dispiaciuti i nostri. È importante avere ragazzi che ti seguono, che si allenano con entusiasmo, ma dobbiamo migliorare ancora. Tanti ragazzi che stanno in panchina meriterebbero di giocare: da qui a Natale abbiamo tanti impegni e dovremo continuare così".

(Foto Getty Images)

www.sampdoria.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento