lunedì 9 dicembre 2019

CORINI: "AVANTI CON QUESTO SPIRITO"

Il tecnico del Brescia Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa al termine del match con la Spal vonto 1-0 grazie alla rete di Balotelli.

"A fine partita sono scappato negli spogliatoi, ho lasciato la festa ai giocatori per ringraziare i più di mille bresciani che ci hanno seguito, straordinaria la gioia che gli abbiamo regalato. Tutta la città aveva bisogno di una soddisfazione simile, è solo l'inizio di un percorso difficile che ci vedrà combattere, avevo detto che volevo ritrovare la dignità di essere squadra, ed oggi l'abbiamo fatto, nonostante abbia sempre fatto parte della mia gestione, dove sono mancati solo i risultati. Dobbiamo essere forti a prescindere sul lato mentale, è su quell'aspetto che voglio lavorare di più, la squadra ha sempre giocato con qualità".

Su Balotelli, autore del gol vittoria: "Lui è bresciano come me, è importante avere un'identità forte, ma fa parte di tutta la squadra e l'ha capito anche chi è arrivato quest'anno. Fondamentale portare avanti questo spirito, che è quello che può fare la differenza".

(Foto Getty Images)

www.bresciacalcio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento