giovedì 13 febbraio 2020

DUNCAN: "FIORENTINA GRANDE CLUB"

Il neo centrocampista della FiorentinaAlfred Duncan, è stato presentato oggi presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi.

"Ho iniziato ad allenarmi con i compagni e penso di esserci domenica contro la Sampdoria. Con le mie caratteristiche posso giocare ovunque, sono a disposizione del mister. Facendo la mezzala potrei fare le due fasi sfruttando le mie caratteristiche".

Alla Fiorentina Duncan ritrova Giuseppe Iachini: "È stato fondamentale, ma la società mi ha cercato a lungo e questo è stato molto importante. Il Sassuolo è venuto incontro alla Fiorentina e alla fine è stata presa la decisione migliore per tutti. La classifica non è ottima. A centrocampo ci sono giocatori forti e dovrò lavorare tanto per inserirmi".

Sui motivi che lo hanno spinto a scegliere i viola: "Questa è una squadra che ha tutto per un calciatore. Il club è forte e molto avanti rispetto ad altri, il pubblico poi ti spinge ad andare oltre i tuoi limiti e a fare qualcosa che nessuno può immaginare. Spero di togliermi tante soddisfazioni. Ho trovato una bella squadra, i ragazzi mi hanno accolto bene, sono tranquillo in campo anche grazie al mister. Questo è molto importante per un giocatore che cambia squadra dopo 5 anni. Voglio dare il massimo". 

(Foto Getty Images)

it.violachannel.tv



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento