giovedì 6 febbraio 2020

JURIC: "ABBIAMO FATTO UNA BELLISSIMA GARA"

L'allenatore gialloblù Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Hellas Verona, recupero della 17ª Giornata della Serie A TIM 2019/20.

"Da parte nostra, è stata una prestazione eccellente in tutti i sensi e sapevamo che ci voleva un grande Verona per fermare questa Lazio. Abbiamo fatto una bellissima gara sia nel primo che nel secondo tempo, in cui siamo migliorati, e durante entrambe le frazioni abbiamo avuto palle-gol nitide. Possiamo anche recriminare un po', al di là dei loro due pali che sono arrivati grazie alle qualità tecniche eccellenti di Luis Alberto. Abbiamo concesso poco e creato tanto contro una Lazio veramente forte. Credo che i ragazzi si siano davvero superati: siamo saliti a un livello molto alto per combattere contro una Lazio fortissima".

La prossima sfida dei gialloblù è in programma sabato contro la Juventus: "Sarà la terza partita in sei giorni e noi non siamo abituati a giocare così tanto, specie con squadre più forti. I ragazzi però  hanno tanta adrenalina dentro e sento che faremo una grandissima partita".

(Foto Getty Images)

www.hellasverona.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento