lunedì 3 febbraio 2020

SARRI: "LE SOLUZIONI A DISPOSIZIONE SONO TANTE"

Il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa al termine di Juventus-Fiorentina 3-0.

"Abbiamo tanti giocatori offensivi di livello straordinario, quindi le soluzioni a disposizione sono tante. Tenendo conto della partita che ci aspettavamo, del loro modulo, e del momento di Douglas che si è potuto allenare con continuità, ho preferito partire con lui per dare più ampiezza alla nostra fase offensiva. Quando uno decide la formazione va sempre a letto con un po' di amarezza perché lasciar fuori giocatori come Dybala non è mai semplice, basta vedere come ha giocato i minuti finali".

"Abbiamo momenti in cui abbiamo tanta intensità e momenti più passivi in cui perdiamo improvvisamente questa caratteristica: l'obiettivo è averla con la maggiore continuità possibile".

Sui singoli: "Cristiano continua a segnare a ripetizione e per lui è importante perché lo tiene in grande condizione mentale, ora sta bene anche fisicamente e sta facendo la differenza. Rabiot è in crescendo, comincia a fare partite importanti e il pubblico se n'è accorto da tre o quattro gare, Douglas Costa ora si sta allenando con un po' di continuità e sta crescendo di condizione".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento