mercoledì 11 marzo 2020

GASPERINI: "VOLEVAMO VINCERE"

Al Mestalla l'Atalanta supera il Valencia 4-3 grazie al poker di Ilicic e si qualifica ai Quarti di Finale della UEFA Champions League 2019/2020.

Grande soddisfazione per il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini nelle interviste del dopo partita: “Il rigore iniziale è stata un’ulteriore iniezione di fiducia. Nel primo tempo abbiamo faticato, abbiamo fatto molto meglio nella ripresa. C’erano tante cose che condizionavano un po’. Abbiamo preso dei gol evitabili. Però abbiamo fatto tante cose buone. Volevamo vincere, non volevamo uscire da questa partita solo con un risultato positivo. Volevamo confermare quanto di buono fatto in questo Ottavo di finale vincendo la partita”.

Dopo i quattro gol della gara di andata, l’Atalanta si è ripetuta realizzando quattro gol anche al “Mestalla”: “Non è mai normale fare così tanti gol, è qualcosa di particolare e straordinario. Dopo un inizio difficile, abbiamo preso le misure. Adesso arriviamo da 4 vittorie di fila. Noi l’abbiamo presa come una competizione che ci aiuta a crescere e migliorare, abbiamo visto anche questa sera che ci sono ampi margini per noi”.

Una serata di grande festa in un momento così difficile per Bergamo e per l’Italia: “Intanto siamo molto felici di aver rappresentato un territorio che in questo periodo soffre così tanto. Ci sono arrivati tanti messaggi, ci hanno seguiti da casa. Festeggeremo tutti insieme a giugno, a fine campionato”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento