mercoledì 8 aprile 2020

EVERYBODY PLAYS HOME - EFOOTBALL PES 2020: VINCE L'HELLAS VERONA FC ESPORTS

L'Hellas Verona FC eSports, rappresentato da Alfonso "AlonsoGrayfox" Mereu e da Michele “MIKELE_17” Giugliano, si è aggiudicato il secondo torneo "Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home" su eFootball PES 2020.

In attesa che prenda il via la eSerie A TIM, la Lega Serie A ha organizzato il terzo quadrangolare con alcune delle Società già impegnate negli eSports (Hellas Verona FC eSports, U.S. Lecce Esports, U.C. Sampdoria e S.P.A.L. WEARENA), con un formato innovativo che ha visto la partecipazione di 2 players per ciascun Club, seppur le partite siano state disputate tutte 1vs1.

Nel girone eliminatorio, i due players gialloblù si sono classificati al terzo posto con 7 punti, alle spalle di U.S. Lecce Esports (13 punti) e S.P.A.L. WEARENA (8). Partenza in salita per AlonsoGrayfox e MIKELE_17, entrambi battuti dall'U.S. Lecce Esports per 2-0, mentre contro la S.P.A.L. WEARENA il bilancio è di un pareggio (0-0) e una sconfitta (3-0). Nelle ultime due partite contro l'U.C. Sampdoria, l'Hellas Verona FC eSports ha superato i blucerchiati per 2-0 e 4-3.

In Semifinale i players gialloblù hanno sfidato i rivali biancazzurri, trionfando in entrambi i match: MIKELE_17 ha vinto 2-0 contro zaza1993frank, mentre AlonsoGrayfox ha battuto Gagliardo28 per 2-1.

In Finale l'Hellas Verona FC eSports ha affrontato l'U.C. Sampdoria, rappresentata da FranBartoz e Teclas93: il match d’andata se l'è aggiudicato MIKELE_17 per 6-3, mentre nel ritorno AlonsoGrayfox ha superato Teclas93 5-4.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento