giovedì 18 giugno 2020

GATTUSO: "ORGOGLIOSO DELLA SQUADRA, VITTORIA MERITATA"

"Nella vita non puoi accettare alcune cose, ma il calcio mi ha dato tanto e per questo l'ho sempre interpretato con grande passione. Mi sento di avere addosso grande responsabilità. So di non poter mollare e non l'ho mai fatto nella mia carriera". Così Gennaro Gattuso, dopo la vittoria sulla Juventus nella Finale di Coppa Italia Coca-Cola.

"Siamo fortunati a fare il lavoro che facciamo. Voglio vedere la gente che mette passione: voglio senso di appartenenza e rispetto. Ho visto stasera una squadra che voleva vincere, l'abbiamo meritato. Ringrazio il presidente che mi ha dato la possibilità di allenare questa squadra".

"Questa vittoria è di tutti: dello staff, della gente che sta con noi e che lavora anche 18 ore al giorno, prima di mandarmi a quel paese. Seguo il mio istinto, a volte mi sento un toro. Questo è il mio segreto. E' il primo trofeo da allenatore, stanotte mi sono svegliato un paio di volte, pensavo se avessi perso questa Finale. Sapevo che era difficile, ma sono contento di avere vinto. Stasera mi sento molto orgoglioso".

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento