mercoledì 22 luglio 2020

DE ZERBI: "SAPEVAMO SAREBBE STATA UNA PARTITA DIFFICILE, ORA TESTA AL NAPOLI"

"Nel primo tempo, al di là dei due gol rivedibili subiti in cui è venuta fuori troppa poca voglia di non prendere gol, abbiamo fatto bene. Il Milan era in palla e lo sapevamo, avevo detto ai miei giocatori che sarebbe stata la partita più difficile. Poi l'espulsione: in questo momento non possiamo permetterci un uomo in meno contro il Milan", ha dichiarato l'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi al termine del match perso contro il Milan al Mapei Stadium.

"Dei dieci calciatori rimasti in campo nel secondo tempo, sette-otto pensavano di poter pareggiare - aggiunge il tecnico dei neroverdi ai microfoni di Sky Sport - gli altri due-tre no e questo mi dà fastidio. Se pensiamo di non metterci tutto quello che abbiamo, io dico che la panchina è lunga e si sta vicino a me a vedere la partita. Prima di dirlo in televisione l'ho detto ai giocatori".

Infine una battuta sui piani futuri per la crescita della squadra: "Il futuro intanto sono le prossime tre partite, poi bisognerà fare delle scelte su chi pensiamo possa essere giusto per proseguire e capire cosa aggiungere di nuovo per migliorarci", ha concluso De Zerbi.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento