giovedì 2 luglio 2020

MISTER IACHINI COMMENTA LA SCONFITTA CONTRO IL SASSUOLO

"Dobbiamo girar pagina, oggi abbiamo commesso due errori importanti che hanno messo la partita su binari complicati. Non siamo riusciti nei momenti topici a rimetterla in piedi. Dobbiamo stare attenti su alcuni errori che non dobbiamo commettere più". Questo il commento di Giuseppe Iachini nel post partita di Fiorentina-Sassuolo 1-3.

"In queste prime partite della ripresa abbiamo creato tanto, abbiamo tirato in porta tante volte ma tra pali e traverse abbiamo mancato tante occasioni - ha spiegato Iachini ai microfoni di Sky Sport -. E' un peccato perché oggi abbiamo commesso due errori gravi che hanno messo la partita su binari più complicati. Ci abbiamo provato fino in fondo mentre il Sassuolo è riuscito a concretizzare su due nostri errori. C'è rammarico perché potevamo avere un altro risultato".

Infine sulla sua possibile permanenza per la prossima stagione: "Oggi non dobbiamo parlare di queste cose. Devo pensare a quello che c'è adesso, al fatto che dobbiamo stare più attenti. Sia col Brescia che con la Lazio abbiamo creato tanto per poter indirizzare la partita a nostro favore. Anche oggi non siamo stati così bravi a mettere la palla dentro", ha concluso Iachini.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento