giovedì 20 agosto 2020

CROTONE: Il programma della ripresa e i convocati

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2020-21 in casa Crotone: il programma degli squali ha subito una leggera modifica per poter rispettare le misure anti-Covid19.

Confermato per oggi il rientro in città dei rossoblù, mentre nella giornata di venerdì i calciatori saranno sottoposti, come da protocollo, a test molecolari e sierologici.

Una volta ottenuti i risultati, sabato sono in programma test atletici e domenica il trasferimento a Trepidò (Cotronei) nella Sila crotonese dove, già al mattino, si sosterrà il primo allenamento della nuova stagione.

Ecco la lista dei convocati:

BORELLO Giuseppe, CORDAZ Alex, CRESPI Gian Marco, CROCIATA Giovanni, CUOMO Giuseppe, EVAN’S Jean Lambert Allan, FESTA Marco, GIGLIOTTI Guillaume, GOLEMIC Vladimir, GOMELT Tomislav, KARGBO Augustus, MAZZOTTA Antonio, MESSIAS Junior Walter, MOLINA Salvatore, MUSTACCHIO Mattia, SIMY Nwankwo, SPOLLI Nicolas, *ZAK Ruggiero, ZANELLATO Niccolò

*ZAK, reduce dall’infortunio subito nel finale della scorsa stagione, attualmente sta seguendo le terapie del caso e si unirà successivamente al gruppo.

(Foto Getty Images)

www.fccrotone.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento