mercoledì 7 ottobre 2020

'VIOLA PARK': LA PRESENTAZIONE

Andata oggi in scena nel comune di Bagno a Ripoli la conferenza stampa di presentazione del nuovo centro sportivo Viola Park alla presenza del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, di Marco Casamonti dello studio Archea&Associati e dell'Assessore della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli.

“Per la famiglia Commisso questo è un grandissimo orgoglio - così il presidente della Fiorentina in sede di presentazione del Nuovo Centro Sportivo di Bagno a Ripoli - Sarà il primo impianto nella storia della Fiorentina. Accetto le critiche, ma vanno sottolineate anche le cose buone. Avremo una casa che si può chiamare ‘casa viola’. 70 milioni di euro di investimenti, almeno, dobbiamo ancora fare il bando. Sarà il più grande d’Italia. Sarà bellissimo. Avrà grande rispetto del territorio di Firenze e della Toscana”.

Il Sindaco Casini di Bagno a Ripoli ha infatti sottolineato: “Questo è il più grande investimento privato della storia del nostro territorio”.

L'architetto Casamonti ha poi illustrato le slide che descrivono la struttura spiegando come: "La nascita del nuovo Viola Park, nome che abbiamo dato provvisoriamente, metterà in condizione di lavorare al meglio la società e la squadra maschile, femminile e le giovanili".

Clicca QUI per il video integrale della conferenza.

(Foto ACF Fiorentina)

www.violachannel.tv



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento