lunedì 8 marzo 2021

YAP È PAYMENTS PARTNER DELLA eSERIE A TIM | FIFA 21

Grazie all'accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, YAP sarà Payments Partner per tutta la durata della eSerie A TIM | FIFA 21.

YAP è la soluzione di mobile payments targata Nexi, un’app già scelta da oltre 850 mila clienti i cui tratti distintivi si sposano perfettamente con le caratteristiche del mondo del gaming, e in particolare con la eSerie A TIM | FIFA 21, con la quale YAP costruirà un progetto condiviso che contribuirà ad incrementare la notorietà di entrambi i brand.

Attraverso diversi asset di comunicazione, tra cui contenuti brandizzati live e post-prodotti, la competizione sarà per YAP un veicolo utile a far conoscere ancora di più i propri servizi a un target perfettamente in linea con la propria offerta. 

Digitalizzazione, velocità, sicurezza e semplicità sono infatti le caratteristiche che più rappresentano YAP e che, allo stesso tempo, contraddistinguono per definizione lo stile e le richieste degli appassionati del mondo degli esports, e quindi della eSerie A TIM | FIFA 21.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento