domenica 11 aprile 2021

VINCONO TUTTE IN ZONA CHAMPIONS

A otto giornate dalla fine del campionato si infiamma la corsa in zona Champions, con Lazio, Juventus e Napoli che rispondono alla vittoria di ieri del Milan al Tardini. In attesa delle partite di Roma e Atalanta non cambiano quindi i distacchi tra le formazioni già scese in campo che lottano per i primi quattro posti. 

La Juventus ha vinto in casa contro il Genoa, rischiando solo ad inizio ripresa quando gli ospiti hanno accorciato le distanze sul 2 - 1 con Scamacca al 49'. Nel primo tempo i padroni di casa si erano portati sul doppio vantaggio con Kulusevski (4') e Morata (22'). E' servito l'ingresso di Mckennie per ristabilire le distanze al 70', coi grifoni che dopo la rete dell'americano non si sono più resi pericolosi. 

Lazio e Napoli vincono invece fuori casa. I biancocelesti passano al Bentegodi nel recupero, quando Milinkovic-Savic è saltato più in alto di tutti per colpire di testa su un traversone di Radu. Gli azzurri si impongono a Marassi 2 - 0 grazie alle reti di Fabian Ruiz al 35' e di Osimhen all'87'.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento