giovedì 28 novembre 2019

ANCELOTTI: "SIAMO VIVI, UNITI E DETERMINATI AD ANDARE AVANTI"

Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine di Liverpool – Napoli 1-1, 5ª giornata della fase a gironi della UEFA Chanpions League 2019/2020.

"Uscire da Anfield vivi e con un risultato importante non è da tutti. Siamo più vicini alla qualificazione e questo era il nostro primo obiettivo stagionale. Questo risultato è la dimostrazione che lo spogliatoio è unito e l'ambiente sano, ma noi lo sapevamo già. Purtroppo non siamo riusciti ad avere lo stesso rendimento di Champions in campionato".

"Le critiche arrivano, sono arrivate e arriveranno, ma noi siamo uniti e coscienti di quello che possiamo dare. Certamente questo risultato e questa prestazione ci aiutano a risalire dal momento delicato, ma per me non è una sorpresa vedere la squadra esprimersi come stasera. Siamo tutti compatti e c'è la volontà di tutti di risalire e dimostrare quello che è il nostro potenziale. Per fronteggiare una squadra straordinaria come il Liverpool ci voleva una prova di grande spessore, sacrificio e qualità. Sono soddisfatto".

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento