venerdì 29 novembre 2019

INZAGHI: "VOGLIAMO GIOCARCI FINO IN FONDO LE NOSTRE POSSIBILITÀ"

Al termine di Lazio – Cluj 1-0, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per l'analisi del match valido per la 5ª giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2019/2020.

"Dopo aver cambiato otto uomini rispetto all’ultima formazione schierata, vedere una squadra in campo con questa personalità è una grande soddisfazione. L’unico rammarico è non aver segnato più di una rete nella prima frazione di gioco". 

Sulla possibilità di qualificarsi ai sedicesimi di finale: “Vogliamo giocarci fino in fondo le nostre possibilità. Noi disputeremo la nostra partita a viso aperto in Francia e lo stesso accadrà in Romania. Contro il Celtic abbiamo dato vita a due ottime gare, ma anche il primo tempo offerto in terra romena avevamo offerto una buona prova. Ci crederemo fino all’ultimo". 

Ora testa al campionato: "Domenica affronteremo l’Udinese, una squadra forte che è reduce da una buona prestazione con la Sampdoria. I friulani sono fisici ed hanno qualità, dovremo recuperare energie importanti in vista dell’incontro con i bianconeri: saremo chiamati a preparare una gara importante in due giorni”. 

(Foto Gettty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento