mercoledì 4 dicembre 2019

MONTELLA: "BUONA GARA"

L'allenatore viola Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa al termine di Fiorentina-Cittadella 2-0, IV Turno Eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020. “È stata una partita difficile, abbiamo iniziato e poi ci siamo ripresi creando diverse occasioni. L’espulsione ha condizionato un po’ la partita, ma è venuta fuori ancora di più la voglia di vincere e di sacrificarci. Una grande vittoria in un momento delicato".

A decidere il match la doppietta di Marco Benassi: "Sono felicissimo per lui, ha sofferto più di tutti in questo periodo". Poi sulla squadra giovane:"Scelta condivisa con la società, ragazzi da valutare per il futuro, spesso non si ha pazienza, devono abituarsi a giocare nei momenti difficili, stasera lo hanno fatto con alti e bassi".

Sul Presidente viola: "Commisso è stato eccezionale nel difendere me e la squadra, stasera lo abbiamo un po’ fatto soffrire. Ci sono fasi che vanno gestite con equilibrio e unione, questa compattezza fa crescere tutti". Capitoli infortuni: "Pezzella non riusciamo a recuperarlo, Ribery da valutare, conto di ritrovare Boateng. Se serve un bomber a gennaio? Mi serve vincere la prossima partita”.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento