mercoledì 4 dicembre 2019

THIAGO MOTTA: "UNITI E LUCIDI"

L'allenatore rossoblù Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Genoa-Ascoli 3-2, match valido per i IV Turno Eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020. Negli ottavi di finale, la formazione ligure affronterà il Torino.

"Si soffre sempre. Nel calcio non è mai facile vincere. In un momento non facile siamo rimasti uniti, abbiamo dominato tutta la partita. Nel secondo tempo siamo stati più bravi ad attaccare e creare occasioni da gol ma per stasera va bene così. Io ho visto, come detto prima, un primo tempo dove abbiamo dominato ma senza creare pericoli. Nel secondo tempo meglio. Possiamo fare meglio di quanto fatto stasera ma per ora va bene così. Ci sono tanti aspetti positivi e altri da migliorare".

Su Pinamonti, autore di una doppietta: "Sicuramente ma non solo per il gol. Ma lui, Favilli e Klimavicius come attaccanti devono uscire dalla marcatura del difensore e altri aspetti".

Su Criscito, autore del terzo gol" E’ un giocatore da cui mi aspetto tantissimo e ci può dare tanto. Non dico che a Ferrara ha fatto la miglior partita ma una gara corretta dopo più di un mese in cui era infortunato".

(Foto Getty Images)

www.genoacfc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento