venerdì 7 febbraio 2020

LONGO: "CI SARÀ UN GRANDE AMBIENTE"

Prima conferenza pre partita in granata per il tecnico Moreno Longo, alla vigili di Torino-Sampdoria, 23ª Giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/2020.

"Per domani mi aspetto uno stadio caldo, ma non ho dubbi che sarebbe stato così perchè conosco i tifosi granataGià da domani mi aspetto la mentalità da Toro, con una squadra che faccia la partita per gran parte del match".

Sulla Sampdoria: “Domani ci attende una squadra che da quando lavora con Ranieri ha trovato la propria identità, con ottime individualità. Sono bravi a tenere il campo e noi dovremo essere attenti a gestire momenti della partita dove dovremo fare la gara, ed altri dove dovremo difenderci con ordine".

"Sono stati giorni molto particolari per me, ma anche per tutta la piazza, giocatori compresi, perchè si è percepito l’entusiasmo che c'è intorno a noi. Detto ciò, non dobbiamo perdere la lucidità di capire che domani si va in campo e occorre pensare solo alle cose concrete, ovvero offrire una prestazione all'altezza".

"Quattro giorni di allenamento sono pochi, ma ho la sensazione che su questa squadra si possa lavorare molto bene. Ho visto negli occhi dei calciatori la voglia di invertire la rotta. Ma ora bisogna passare dalle parole ai fatti".

Sui singoli: "Ansaldi è rientrato in gruppo, ha svolto un paio di allenamenti ma la sua condizione è ancora precaria. Vedremo come gestirlo per metterlo nella migliore condizione possibile per recuperare. Zaza e Baselli sono ancora out, mentre Rincon è pienamente recuperato".

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento