mercoledì 5 febbraio 2020

PARMA: ALLENAMENTO MATTUTINO A COLLECCHIO

A Collecchio, il Parma prosegue gli allenamenti in vista del match di domenica contro la Lazio

Ieri, agli ordini di mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento e tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla, un lavoro aerobico ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Yann Karamoh ha lavorato con i compagni. Gaston Brugman, Riccardo Gagliolo e Vincent Laurini hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella hanno svolto un programma di lavoro differenziato e terapie. Andreas Cornelius è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo piriforme: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Terapie per Andrea Adorante, Roberto Inglese e Luigi Sepe. Assente, in permesso, Bruno Alves.

Oggi per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00. Al termine della seduta, alle 14.15, si svolgerà nella sala stampa del Centro Tecnico di Collecchio un appuntamento stampa con Gianluca Caprari. 

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento