lunedì 29 giugno 2020

Gattuso: "Una vittoria da squadra vera"

"Non era semplice vincere oggi. E' stato un successo ottenuto da squadra vera". Gennaro Gattuso commenta con soddisfazione la quinta vittoria consecutiva del suo Napoli in campionato.

"Stiamo facendo bene, e stiamo andando al massimo. Questi risultati sono frutto del lavoro svolto in settimana e dell'impegno che mettiamo nell'applicazione in campo. Adesso voglio continuità. La corsa Champions è difficile perchè l'Atalanta va forte, però noi dobbiamo dare tutto sia per non mollare in questo finale di stagione, sia per preparare al meglio il futuro".

"Queste sono partite in cui dobbiamo crescere anche per costruire le basi per il prossimo anno.  Buona percentuale della rosa resterà con noi e quindi per tutti sono prove importanti anche per ciò che andremo a programmare. Sono soddisfatto della risposta del gruppo e di tutti quelli che di volta in volta stanno entrando, dandoci una grande mano. Andare oltre a ciò che stiamo facendo è difficile"

"Adesso ci aspetta la trasferta di Bergamo e dovremo essere pronti per una sfida contro un avversario di valore e qualità. Ai miei ragazzi chiedo intensità e continuità, poi alla fine trarremo le somme".

Sul gol di Callejon: "Sono contento per Josè e soprattutto sono contento che abbia trovato un accordo per questi due mesi. E' un ragazzo che ha dato tanto per questa maglia. E' stato un bel gesto della Società che ha premiato anche il suo attaccamento".

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento